il progetto

Ritorno alle origini

Il progetto di recupero e di riqualificazione dello storico Palazzo Poncini, con la costruzione di unità abitative di pregio, si prefigge di riportare il Palazzo all’originale splendore utilizzando le tecnologie edilizie più recenti.  L’elegante Palazzo Poncini, una volta terminata la ristrutturazione realizzata con tecnologie e materiali contemporanei, manterrà con rigore le fattezze del secolo scorso.  La nuova struttura offrirà un elevato e contemporaneo comfort abitativo ed assicurerà risparmi energetici di altissimo standard e il conseguente contenimento delle spese condominiali.

Area di svago

Ai residenti del Palazzo sarà offerta la possibilità di usufruire della vasta zona verde in cui è immerso e di un’area di svago, attrezzata con piscina e cucina estiva.

Vigneto DOC

Il Palazzo è a stretto contatto con i vigneti in cui viene prodotto un Merlot DOC della Collina D’Oro dal vinificatore Matteo Huber.

La particolarità di questi vigneti è quella di essere coltivati con metodi biologici secondo le più recenti tendenze.

www.arcarubra.ch

info@arcarubra.ch

Orto urbano

Un’area dedicata alla coltivazione di ortaggi che da la possibilità ai residenti del Palazzo di poter acquistare a Km0 i prodotti che l’orto produce.

Scopri Palazzo Poncini